Era il 2005 quando nacque Giorgia, sua figlia, frutto della storia d’amore con Francesco Ambrosoli. Da quel momento, la vita di Simona Tagli è completamente cambiata. La conduttrice televisiva si è aperta in una lunga intervista a La Volta Buona, ospita di Caterina Balivo, con cui ha affrontato diversi temi, su tutti le sue relazioni e il voto di castità.
Tagli, infatti, è stata legata sentimentalmente ad Antonio Zequila per sette anni, ma, in precedenza, ha avuto una storia con il principe Alberto di Monaco. “Ero rimasta colpita dal suo carattere: sa unire il suo lato fanciullesco al ruolo istituzionale. Oggi è molto impegnato nel Principato, quando l’ho conosciuto io era più libero perché era ambasciatore, ed era anche abbastanza libertino. Gli piaceva molto divertirsi, amava la danza, il canto. Un principe capace di amare”. E alla domanda di Balivo su chi fosse l’amatore migliore tra lui e Zequila, Tagli non ha dubbi: “Il principe“.
Dal 2009, però, la conduttrice ha scelto di rimanere casta “dopo aver ricevuto una grazia. Ho ottenuto l’affido condiviso (di sua figlia, ndr) ed è stata collocata da me – racconta a Balivo. Sono ancora casta. Con il Grande Fratello ho mosso un passo importante verso la mia femminilità. Ora voglio farmi sorprendere dalla vita”.
Durante la sua esperienza nel reality, però, Tagli aveva creato un rapporto speciale con Beatrice Luzzi, oggi opinionista al Grande Fratello. Un legame che molti si erano se rappresentasse qualcosa in più, ma l’ex gieffina ha chiarito ogni dubbio. “L’ho amata senza carnalità”, conclude la 60enne.
L'articolo “Il principe Alberto era un libertino. Il mio voto? Sono ancora casta. Beatrice Luzzi l’ho amata senza carnalità”: Simona Tagli vuota il sacco a La Volta Buona proviene da Il Fatto Quotidiano.