Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Roma tornerà in campo domenica in casa del Genoa per la ripresa del campionato. A seguire i giallorossi sfideranno Udinese , Athletic Bilbao e Venezia all'Olimpico. Da oggi alle 16.00 è partita la vendita dei tagliandi per la gara con il Venezia in programma il 29 settembre alle 15.00. Di seguito la nota del club giallorosso:
AS Roma comunica che a partire dalle ore 16:00 di giovedì 12 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la gara Roma – Venezia del 29 settembre alle ore 15:00.
Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti , per singola transazione .
Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2024/25, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. È possibile acquistare i biglietti con la tariffa dedicata solo online e sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.
Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 12:00 di giovedì 19 settembre .
(asroma.com)
?️ È partita la vendita dei biglietti per Roma-Venezia! ?
?️ https://t.co/es631XOEL6 #ASRoma pic.twitter.com/cyL5TXaFK0
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 12, 2024