Un binomio nato in estate e che si sta rinsaldando, non solo con un accordo commerciale ma anche con conoscenza reciproca e valori condivisi. Mattinata speciale martedì scorso per la Trasporti Bressan Offanengo, in visita ad Albino (Bergamo) nella sede di Acerbis , da quest’anno sponsor tecnico ufficiale della prima squadra cremasca militante in A2 femminile. La delegazione del Volley Offanengo era guidata in primis dal presidente Cristian Bressan e dal vicepresidente Silvia Bressan (presenti anche il direttore generale Stefano Condina e la responsabile marketing Noemi Porzio) ed è stata accolta con grande entusiasmo dall’azienda bergamasca, con una visita in ogni ufficio e area funzionale della sede.
“Ringraziamo – le parole del presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan – Franco Acerbis, fondatore e presidentedell’omonima azienda, Davide Rossignoli (agente) e Carlotta Di Pilato (Communication specialist) per la splendida accoglienza. E’ stata una bellissima mattinata, dove abbiamo percepito la passione, l’entusiasmo e la dinamicità di questa azienda che da quest’anno è legata al Volley Offanengo nel ruolo di sponsor tecnico ufficiale. Valori, quelli che Franco Acerbis ci ha illustrato con grande trasporto emotivo, che ritroviamo anche nella nostra avventura pallavolistica, quindi direi che è un bellissimo binomio destinato a regalare reciproche soddisfazioni”.
“Siamo entusiasti – afferma Guido Acerbis, amministratore delegato dell’azienda bergamasca – di iniziare questa nuova partnership con il team femminile Volley Offanengo con cui condividiamo i valori di impegno, spirito di squadra e dedizione. Crediamo fermamente che, proprio come nello sport, anche nel nostro lavoro il successo si raggiunga attraverso la collaborazione, la perseveranza e il sostegno reciproco. Essere vicini al territorio della provincia di Cremona è per noi anche motivo di grande soddisfazione e di continuità, visti gli altri rapporti che abbiamo nel mondo sportivo. Vogliamo augurare alle ragazze un grande in bocca al lupo per la stagione e siamo certi che ci renderanno orgogliosi con le loro imprese sul campo. Insieme, con lo stesso spirito, puntiamo a traguardi sempre più ambiziosi”.