Notte problematica quella tra martedì 10 e mercoledì 11 settembre nel Portogruarese con tre incidenti gravi.
Alle 23 circa di martedì, scontro auto-moto a Portogruaro: una 17enne è molto grave all’ospedale di Portogruaro dopo uno scontro auto - moto. La ragazza, residente a Lison, era sul posto passeggero della motocicletta. Cadendo ha rimediato un politrauma.
Alle 3 sulla Triestina Bassa Sp 42 all’altezza della curva dei Maiscoltori, in località San Giorgio di Livenza, nel comune di Caorle, l’autista di un camion che trasportava latte non è più riuscito a controllare il mezzo che si è ribaltato al centro della strada. Il camionista ha rimediato ferite non gravi mentre la strada è stata immediatamente interdetta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Portogruaro e quelli di Mestre con l’autogrù che ha recuperato il mezzo. Il traffico è stato ripristinato solo all’alba. I rilievi sono affidati ai carabinieri del Nucleo radiomobile di Portogruaro.
Martedì alle 22 circa a Marinella, a fine turno un agente della Polizia locale di Lignano è rimasto coinvolto in uno scontro tra il suo scooter e una macchina all’incrocio delle frazione più vicino a San Michele. L’uomo, 56 anni di San Michele, è stato ricoverato a Portogruaro.