Immaginate la scena: è il grande giorno, vi state per sposare con il vostro amore. E ad applaudire seduti tra gli invitati ci sono tutti i vostri ex. Qualcuno potrebbe pensare che è un incubo da cui non vede l’ora di svegliarsi ma è esattamente ciò che ha desiderato Laura Freddi per il suo matrimonio. L’iconica showgirl 52enne ha annunciato infatti al settimanale DiPiù di esser pronta a convolare a nozze con il compagno di lunga data, il fisioterapista Leonardo D’Amico, e di aver invitato tutti i suoi ex. La coppia, insieme dal 2012 e genitori della piccola Ginevra di 6 anni, ha deciso di coronare il loro amore con il matrimonio, rimandato a causa della pandemia.
La cerimonia, che si terrà entro un anno, sarà una grande festa a cui saranno invitati tutti gli ex della Freddi, incluso il celebre Paolo Bonolis, con cui ha condiviso una relazione importante negli anni ’90: “Paolo è stato una figura molto importante nella mia vita“, ha dichiarato Laura, “e dopo i primi momenti difficili siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull’affetto“. Non solo: tra gli invitati ci sarà anche l’ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, e il primo marito di Laura, Claudio Casavecchia, con cui ha ritrovato un dialogo sereno solo di recente. Non mancheranno inoltre volti noti dello spettacolo come Miriana Trevisan e Cristina Quaranta, amiche e colleghe dei tempi di “Non è la Rai”.
A convincere la coppia a sposarsi è stata la piccola Ginevra, che ogni giorno chiede alla mamma di sposare papà e di poter portare loro le fedi. “La accontenteremo“, ha concluso Laura con un sorriso. La Freddi, lanciata da “Non è la Rai” e diventata poi velina di “Striscia la Notizia“, ha avuto una lunga e fortunata carriera televisiva, partecipando a numerosi programmi di successo. Negli ultimi anni si è cimentata anche in diversi reality, tra cui il GF Vip, che le ha permesso di risanare le sue finanze dopo una difficile causa di lavoro. Oggi, Laura continua il suo impegno in tv con ospitate in diverse trasmissioni, ma il suo cuore è rivolto alla famiglia e al grande passo che sta per compiere. Un matrimonio che, dopo tanti anni di amore e una figlia meravigliosa, rappresenta il coronamento di un sogno e l’inizio di un nuovo capitolo nella sua vita.
L'articolo “Al mio matrimonio voglio tutti i miei ex, anche Paolo Bonolis. E la sua ex Sonia Bruganelli”: l’annuncio di Laura Freddi proviene da Il Fatto Quotidiano.