E’ il giorno del primo impegno dell’Italia nella Nations League 2024-2025 di calcio: si giocherà nella serata di oggi, venerdì 6 settembre, alle ore 20.45 a Parigi Saint-Denis, il match che opporrà gli azzurri di Luciano Spalletti alla Francia di Didier Deschamps.
L’Italia di Spalletti dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, con Donnarumma tra i pali, Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori in difesa, Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali e Dimarco sulla linea mediana, Raspadori e Retegui in attacco. La Francia di Didier Deschamps dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1.
L’incontro valido per la Nations League 2024-2025 di calcio tra Francia ed Italia sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 HD, mentre la diretta streaming gratuita sarà affidata a Rai Play e UEFA TV, infine la diretta live testuale sarà assicurata da OA Sport.
Calcio, Luciano Spalletti: “Bisogna andare a fare una grande partita in Francia”
Venerdì 6 settembre
Lega A, Gruppo 2 – Parigi Saint-Denis
20.45 Francia – Italia – Diretta tv su Rai 1 HD
Diretta tv: Rai 1 HD.
Diretta streaming: Rai Play, UEFA TV.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Francia (4-2-3-1): Maignan; Clauss, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Kanté, Fofana; Kolo Muani, Olise, Barcola; Mbappé. All.: Didier Deschamps.
Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. All.: Luciano Spalletti.