Anche se “Ballando con le Stelle” inizierà su Rai Uno il 28 settembre in prima serata, c’è già molto clamore attorno allo show di Milly Carlucci. Sono state annunciate delle novità nel cast dei professionisti dopo l’addio di Lucrezia Lando e Simone Casula. Manca invece sono un nome ancora di una concorrente per completare il cast “artistico” composto da: Federica Pellegrini, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Alan Friedman, Massimiliano Ossini, Federica Nargi e Francesco Paolantoni. In giuria è stata confermata Selvaggia Lucarelli.
Ma tra tanti “bocciati” per il cast non manca qualche nome “eccellente” ed è il caso di Laura Freddi. Con un video ironico condiviso sui social il manager dell’ex stella di “Non è la Rai”, Nando Moscariello, ha chiesto alla sua assistita: “Laura, voglio sapere una cosa. Mi hanno detto che fai Ballando?”. La risposta è stata: “Non mi hanno preso, non mi hanno voluto”, risponde la showgirl, “Perché? Sei tu il mio agente, lo saprai tu. Lo farà qualcun altro”.
L'articolo “Sono stata scartata a Ballando con le Stelle. Non mi vogliono e non so perché”: lo sfogo di Laura Freddi proviene da Il Fatto Quotidiano.