Khvicha Kvaratskhelia è tornato, o meglio sta tornando, e il Napoli ha tutte le intenzioni di blindarlo. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale la promessa fatta all’attaccante georgiano è che la questione contratto sarebbe stata affrontata dopo il mercato. Detto-fatto. Questo, perché oggi Kvara ha un accordo con gli azzurri fino al 2027 e uno stipendio da soli 1,8 milioni di euro a stagione. Troppo pochi per un talento del suo spessore, anche alla luce delle importanti offerte ricevute nei mesi scorsi.
La richiesta del suo entourage per rinnovare è alta, 7 milioni di euro netti, una cifra non certo casuale che lo metterebbe sullo stesso piano del nuovo acquisto Romelu Lukaku (il suo ingaggio è pari a 6 milioni più bonus). La durata del nuovo contratto sarebbe invece fino al 2029, con la possibilità di inserire ulteriori scatti a salire sempre per quanto riguardo lo stipendio. Ma non solo. In casa partenopea, si valuta anche l’ipotesi di inserire una clausola di risoluzione come da richiesta esplicita degli agenti del calciatore. Il mercato è finito, Kvaratskhelia adesso è in Nazionale, ma – si legge sul medesimo quotidiano – è arrivata l’ora di sedersi al tavolo delle trattative per prolungare il suo matrimonio col club di De Laurentiis.
TMW
The post Napoli, appuntamento per il rinnovo di Kvara: il suo entourage ha chiesto 7 milioni d’ingaggio first appeared on PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.