CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della 60a edizione del Palio della Quercia. Rovereto ospita ancora il meeting più antico in assoluto in Italia che vedrà diverse stelle al via.
Tantissimi saranno gli atleti di spicco al via in Trentino, a partire dal Campione Olimpico di Tokyo 2020 Gianmarco Tamberi. Il marchigiano sarà la stella polare di tutto il meeting e catalizzerà su di sé gran parte delle attenzioni. Oltre a lui nel salto in alto ci saranno anche il tedesco Tobias Potye, argento europeo nel 2022, e Stefano Sottile, quarto alle Olimpiadi.
Attesa anche per la gara di getto del peso dove gli azzurri Zane Weir e Nick Ponzio sfideranno lo statunitense Joe Kovacs e il giamaicano Rajindra Campbell, rispettivamente argento e bronzo alle Olimpiadi di Parigi. Da seguire gli 800 metri, dove Catalin Tecuceanu andrà a caccia del record italiano detenuto da Marcello Fiasconaro. Presenti anche Lorenzo Patta, Campione Olimpico con la 4×100 a Tokyo 2020 sui 100 metri.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della 60a edizione del Palio della Quercia, il meeting più antico d’Italia che si svolge a Rovereto. Si comincia alle 19.00. Buon divertimento.