L’appuntamento è in programma per giovedì 5 settembre, alle ore 11. Presenti i vertici dell’istituto di credito e la squadra al completo.
Come ormai da tradizione, la stagione delle Leonesse si aprirà anche quest’anno con il consueto appuntamento di presentazione del roster targato Banca Valsabbina. L’appuntamento è in programma giovedì 5 settembre, alle ore 11, nella splendida cornice del parco del Viridarium del Museo di Santa Giulia di Brescia (via Musei, 81).
La partnership tra l’istituto di credito bresciano e Volley Millenium persiste da otto anni consecutivi, di cui sette in qualità di main sponsor: un sostegno importante da parte di Banca Valsabbina, che continua a puntare sulla società del presidente Roberto Catania a fronte di una comunità di valori e di intenti sempre più stretta.
All’evento di presentazione, saranno presenti Roberto Catania, presidente di Volley Millenium Brescia, Emanuele Catania, General Manager di Volley Millenium, Alberto Pellizzari, Vice Presidente di Banca Valsabbina e Ruggero Valli, responsabile della comunicazione della banca.
Foto Daniele Bianchin