CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della terza giornata di nuoto alle Paralimpiadi di Parigi 2024. La Paris La Defense Arena è pronta ad ospitare una nuove sessione di batterie al mattino, per poi aprire le porte allo spettacolo delle numerosissime finali serali.
Turni di batterie stavolta con poca partecipazione azzurra, ma il contingente italiano sarà come di consueto protagonista nelle finali. Programma che si aprirà con le heat dei 100 dorso S12 maschili e femminili, seguite dai 200 metri stile libero S14. Nelle heat dei 100 metri dorso S8 vedremo all’opera Xenia Francesca Palazzo, mentre a seguire in quelle dei 400 stile libero S13 donne ci sarà Carlotta Gilli. 50 metri dorso S2 nei quali gareggerà Angela Procida, poi il programma del mattino si concluderà con i 50 stile libero S11.
Dalle 17.30 spazio alla bellezza di 16 finali, con l’Italia che proverà a rimpinguare il già cospicuo bottino di medaglie conquistato nelle prime due giornate. Fondamentale dunque centrare l’obiettivo al mattino cercando di risparmiare anche energie che si riveleranno decisive qualche ora più tardi.
La terza giornata di nuoto alle Paralimpiadi di Parigi 2024 inizierà alle 9.30. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta heat per heat dell’evento. Buon divertimento e forza azzurri!