Diversi turisti sono stati accoltellati in un albergo della città egiziana di Taba, sul mar Rosso, al confine con Israele. Lo riferisce al Arabiya che cita la tv egiziana Al-Qahera News. Non ci sono al momento altri dettagli. Le persone ferite sarebbero almeno sei, alcune di nazionalità israeliana.
Il Jerusalem Post scrive intanto che media israeliani riferiscono al momento di sei persone che hanno riportato ferite alla testa e da arma da taglio, affermando inoltre che ambulanze sono in attesa di varcare il confine di Israele con l’Egitto a ridosso del quale si trova la città di Taba. Non è ancora chiaro se quanto accaduto sia considerato un fatto di natura meramente criminale oppure a sfondo terroristico. Fonti egiziane di alto livello parlano di una rissa dove il dipendente dell’albergo ha subito “lesioni gravi” mentre tre dei quattro turisti arabo-israeliani sono rimasti feriti.
– notizia in aggiornamento
L'articolo Diversi turisti accoltellati a Taba, in Egitto, al confine con Israele. Almeno sei feriti proviene da Il Fatto Quotidiano.