Charles Leclerc non nasconde le sue ambizioni di vittoria e della Ferrari, in vista del Gran Premio d’Italia a Monza. Intervistato da Carlo Vanzini nello store Ray-Ban, nel centro di Milano, il pilota monegasco ha parlato sia dei tifosi che degli aggiornamenti: entrambi potrebbero dare una spinta in più per provare a salire sul gradino più alto del podio.
“Il terget per noi è provare a vincere”, ha detto Leclerc oggi nello store Ray-Ban in San Babila. Il monegasco ha poi anche aggiunto: “Il passo che hanno McLaren e Red Bull è più veloce del nostro ma tutto può succedere. Abbiamo la spinta dei tifosi e nuovi pezzi in macchina e spero che questo ci dia più performance per andare a cercare la vittoria a Monza”.
La Scuderia Ferrari insieme ad alcuni dei suoi partner, in occasione del Gran Premio d’Italia a Monza, ha deciso di celebrare ciò che rappresenta lo stato dell’arte nella costruzione delle auto da corsa: la fibra di carbonio, un materiale che si contraddistingue soprattutto per le sue doti di leggerezza e resistenza che hanno permesso di fare eccezionali passi avanti anche sotto il profilo della sicurezza.
Per questo entrambe le SF-24 avranno un piccolo tocco dedicato alla tematica scelta: i numeri 16 e 55 sulla carrozzeria non saranno come di consueto in bianco bordati di giallo, ma in carbon look, scelta appositamente per far risaltare le trame intrecciate e i riflessi naturali della fibra di carbonio. A risaltare di più saranno però sicuramente gli accessori di questo weekend, e dunque tute, caschi, scarpe e occhiali, tutti ispirati a questo materiale.
Le T-Shirt indossate oggi dai piloti Ferrari, anticipano proprio questa scelta.
L'articolo F1, Leclerc carica i tifosi: “Siamo a Monza per vincere e avremo aggiornamenti” [ VIDEO ] proviene da .