Era vicino all'addio ai colori giallorossi, era vicino al trasferimento all' Al Qadsiah ma Paulo Dybala , forse a sorpresa a questo punto della trattativa, rifiuta l'offerta araba e resta in giallorosso. La Joya su Instagram ha pubblicato un video dando appuntamento ai tifosi romanisti per domenica sera, quando all'Olimpico si disputerà Roma-Empoli, sfida valida per la seconda giornata di campionato: " Grazie Roma. Ci vediamo domenica". Immediato il commento di alcuni suoi compagni di squadra tra cui Leandro Paredes : "Andiamo", Nicola Zalewski : "Show must go on" , Matias Soulé , Lorenzo Pellegrini , Tammy Abraham e Stephan El Shaarawy che hanno commentato il post con svariati cuori.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)
I giocatori più contenti della permanenza di Paulo Dybala a Roma sono ovviamente Leandro Paredes e Matias Soulé, che alla Joya hanno dedicato una storia sul proprio profilo social. Il centrocampista arrivato dal PSG ha optato per una frase: "Per chi non ha capito la Joya rimane con noi", mentre l'ala classe 2003 ha pubblicato una foto di loro due insieme con la maglia della Roma e alcune emoji tra cui i cuori giallorossi, una faccina emozionata e un pallone da calcio.
Anche l'ex general manager della Roma , Tiago Pinto , ha commentato il post di permanenza di Paulo Dybala in giallorosso. L'attuale dirigente del Bournemouth ha optato per l'emoji del cuore, una faccina innamorata ed una capra.