Taylor Swift ha appoggiato (velatamente) Kamala Harris? Dopo il suo ultimo post in molti fan si sono scatenati ipotizzando che uno scatto dell’ultima tappa dell’Eras Tour, quella di Varsavia, possa essere un endorsement alla vicepresidente degli Stati Uniti, in corsa per le presidenziali del 2024 contro Donald Trump.
Nella foto appare in primo piano la popstar, considerata da Forbes la quinta donna più potente al mondo, capace, secondo gli analisti, di spostare milioni di voti, con tanto di stivali brillantinati rosso fuoco. Ma è la figura sullo sfondo a diventare, per una volta, protagonista: si tratta di una ballerina del tour mondiale che però ricorda, per la silhouette, proprio Kamala Harris.
Immancabili quindi i commenti dei fan che si sono chiesti come mai Taylor Swift abbia scelto proprio quella foto per riempire il carosello. La cantante infatti nel 2020 non aveva nascosto il suo appoggio a Joe Biden: con un post sui social aveva dichiarato apertamente che avrebbe fatto il tifo per lui e per la sua vice Harris. Si tratta quindi di un endorsement camuffato? Solo Swift potrà rispondere, certamente però sarebbe strano se oggi decidesse di nasconderlo così, dopo quello esplicito di quattro anni fa.
Intanto la popstar mondiale ha limitato i commenti sotto al post. Anzi, sotto a tutti i post. Il motivo potrebbe essere quanto accaduto per la tappa di Vienna del suo tour: le tre date sono state annullate per un rischio attentato altissimo e al momento i concerti non sono stati riprogrammati.
L'articolo Taylor Swift appoggia Kamala Harris? La “misteriosa” ombra sul palco: i fan ipotizzano un endorsement subliminale proviene da Il Fatto Quotidiano.