Uno spot davvero inaspettato per le Terme quello divulgato in queste ore dal noto registra italiano Enrico Vanzina. Uno dei simboli della commedia italiana ha postato su Instagram un Reel con le immagini della piscina dell’Hotel Bellavista, con la scritta “W le Terme”.
Vanzina si è vestito per un giorno da influencer delle Terme.
«Sono a Montegrotto, vicino ad Abano, perché dopo l’operazione al cuore devo rinforzare le ossa dello sterno e queste acque termali fanno benissimo», dice il regista nel suo Reel. «Guardate che bel posto. Mi tocca dire a distanza di tempo che anche sulle Terme in Italia siamo messi molto bene. E quindi ve lo dico, che fortuna essere nati in Italia. Anche le Terme sono il massimo».
[[ge:gnn:mattinopadova:14542543]]
L’endorsement di Vanzina arriva a distanza di qualche settimana da un altro grande spot per il territorio fatto sui suoi canali social dal cantante italiano, Ultimo, che in occasione del suo concerto di Padova, allo stadio Euganeo, aveva alloggiato ad Abano, al Grand Hotel Trieste & Victoria.
Ultimo aveva realizzato dei video all’interno della sua suite. E presto partirà anche la campagna da Ambassador della sciatrice italiana, Sofia Goggia, reclutata per tre anni dal Comune di Abano e dalla destinazione turistica Terme e Colli.