Prime parole da calciatore del Trapani per Facundo Lescano, che spiega i motivi che lo hanno spinto verso il trasferimento in granata, ai microfoni di Telesud Trapani:
“Sono felicissimo di essere tornato in Sicilia. E’ un’emozione venire qui, sin dal primo contatto con questa società avevo la voglia di raggiungere Trapani. Non vedo l’ora d’iniziare. Ci attende sicuramente un campionato intenso ma quando giocheremo in casa il nostro pubblico si farà sentire. Ha influito nella mia scelta l’ambizione della società e di una piazza storica per il calcio siciliano e italiano, la voglia di accettare una nuova sfida ed io amo le sfide. Inoltre torno nel girone sud che a me piace particolarmente”.
“Soprattutto mi ha spinto la voglia del Direttore Sportivo e del Presidente, che tra l’altro era amico di Diego Armando Maradona e mio nonno (che adesso non c’è più) è stato allenatore di Maradona ai tempi del Boca Juniors. Vengo da due annate molto positive grazie a Dio, cercherò di dare il mio contributo anche quest’anno aggiungendo un tassello ulteriore ad una squadra già forte che darà sempre il massimo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo CALCIO SICILIANO – Lescano: “Ecco cosa mi ha spinto ad accettare Trapani” proviene da Tutto Calcio Catania.