Volevano che tutti gli invitati ricordassero il loro matrimonio come un evento spettacolare. E per far sì che ciò accadesse hanno preso una decisione tanto bizzarra quanto inaspettata: farsi portare le fedi nuziali da un gufo. Durante la cerimonia, infatti, il rapace sarebbe dovuto volare tra gli invitati e atterrare ai piedi della coppia di sposi, con gli anelli simbolo della loro unione. Qualcosa, però, deve essere andato storto.
Lo scorso 20 luglio, durante la cerimonia nel West Yorkshire, il gufo incaricato di portare le fedi non si è mai presentato all’appuntamento. Anzi, è fuggito via, lasciando gli sposini a mani vuote. E recuperare gli anelli è stata un’impresa ardua: l’addestratore ha provato a ‘corrompere’ il rapace con dei pezzi di pollo, ma il volatile si è dimostrato essere più furbo del previsto, posandosi su una delle finestre più in alto della struttura. Il risultato? Cerimonia rovinata e fedi recuperato solamente sette ore più tardi.
L'articolo Sposi vogliono che a portare le fedi nuziali sia un gufo, ma qualcosa va storto: “È volato via con gli anelli” proviene da Il Fatto Quotidiano.