La Guardia di finanza di Venezia ha arrestato un 27enne italiano residente a Mestre con l'accusa di spaccio di stupefacenti e detenzione abusiva di armi da fuoco.
All'interno della sua abitazione, infatti, hanno trovato 300mila euro in contanti, due chili di droga e una pistola di tipo Revolver detenuta abusivamente.
L'operazione è scattata mercoledì scorso, nel corso di un'azione investigativa antidroga nella terraferma veneziana. I baschi verdi hanno fermato il giovane per un controllo, trovandolo in possesso di un etto di marijuana sottovuoto.
A quel punto, con l'ausilio dell'unità cinofila di Tessera, hanno deciso di approfondire la questione perquisendo l'abitazione del sospetto pusher
All'interno dell'appartamento, oltre all'ingente quantità di denaro e al Revolver, hanno trovato 1,83 chili di hashish e 83 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e a macchinari per confezionare le dosi e contare le banconote.
Tutto il materiale è stato posto sequestro per eventuali approfondimenti, mentre il 27enne è stato portato in carcere a Venezia.