Il portiere azzurro Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante diventeranno presto genitori. Nell’attesa hanno deciso di farsi un regalo e di festeggiare l’attesa, chiamando nella loro villa in Sardegna l’artista Marcella Loffredo che ha realizzato, su richiesta dei futuri mamma e papà, l’impronta della pancia della fidanzata del portiere del Paris Saint Germain.
“Per me è un’emozione forte, riproporre la mia scultura Madre, – ha commentato la Loffredo come riporta Fanpage, a commento del video che la ritrae all’opera a bordo piscina – che ora è un’opera itinerante, sui corpi delle donne. Spesso la gravidanza è vista come un momento in cui le donne si fermano, in attesa dell’arrivo di una nuova vita. Moltissime neomamme, invece, approfittano di questo istante per dare il meglio di sé anche dal punto di vista professionale e nella vita emotiva. Il calco rappresenta proprio il sugello di questi nove mesi vissuti intensamente“.
Emozionati Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante sono al settimo cielo e dicono al loro bebè: “Non vediamo l’ora di conoscerti”.
L'articolo Gigio Donnarumma e Alessia Elefante fanno il calco del pancione e aspettano l’arrivo del bebè: “Non vediamo l’ora di conoscerti” proviene da Il Fatto Quotidiano.