Stupisce ancora la Trapani Shark che, contro le previsioni della vigilia, ha confermato uno dei protagonisti della promozione in LBA come JD Notae.
John Petrucelli (Guardia, Brescia, 2 anni), Riccardo Rossato (Scafati, Guardia, 1 anno), Jasmin Repesa (Coach, DS Nazionale Croazia, 1 anno), Justin Robinson (Playmaker, Rio Breogan, 1 anno), Akwasi Abeyie Yeboah
Scaduto ieri il termine per esercitare l’opzione di uscita per la NBA, ora è certo che Nico Mannion proseguirà la sua carriera alla Pallacanestro Varese in forza del contratto (da 400mila euro a stagione) firmato lo scorso dicembre. Arrivata anche l’ufficialità del club, che festeggia oggi i 79 anni: “E se il regalo per il nostro compleanno ve lo facessimo noi? Guardate un po’ chi vi farà ancora saltare in piedi sui vostri seggiolini il prossimo anno a Masnago...”, con allegato un video di suoi highlights. Mannion ha chiuso l’annata di LBA con 20.3 punti di media a partita, 6.6 assist e 3.5 rimbalzi in 18 partite, nelle quali il record di Varese è stato di 9-9.
L'articolo LBA UnipolSai Mercato 2024-25: la Trapani Shark conferma JD Notae come la Pallacanestro Varese che trattiene Nico Mannion proviene da All-Around.