A tredici anni dalle nozze e dopo un inizio di 2024 difficile e doloroso, il nuovo libro dedicato a Kate Middleton riporta in vita alcuni momenti spensierati e le montagne russe vissute ai tempi del corteggiamento dei principi del Galles. Prima del fidanzamento ufficiale, arrivato nel 2010, la storia d’amore del rampollo reale e della “ragazza del popolo” che era stata mandata dall’ambiziosa madre a frequentare la stessa università dell’erede al trono, attraversò momenti “burrascosi”, ha scritto Robert Jobson nel suo “Catherine, la Principessa del Galles: la Biografia”.
Ma c’è un filo conduttore che ha tenuto William legato a quella che oggi è sua moglie nonché futura regina d’Inghilterra: Kate ha sempre saputo conquistarlo in maniera molto sexy! Sin dall’inizio, a partire dalla famosa sfilata di beneficienza in cui si presentò avvolta da un velo trasparente che fece girare la testa al principe che tutte volevano impalmare.
Eppure, lo scrittore e firma del Daily Mail si è spinto oltre rivelando come i due rampolli in realtà si conoscessero da quando lui frequentava Eton e lei il college di Marlborough. Le cronache raccontano che tra gli studenti dei due istituti c’erano e ci sono tuttora “incontri e scambi” e secondo le fonti sentite da Jobson, lo stesso accadde quando a frequentarli erano Will e Kate.
L'articolo “William, spietato come non mai, lasciò Kate con una telefonata. Lei lo riconquistò vestita da infermiera sexy”: le prime indiscrezioni dalla biografia proviene da Il Fatto Quotidiano.