C’è curiosità per conoscere il futuro di Facundo Lescano. La Triestina ha rifiutato al momento le proposte pervenute per l’attaccante. Ha sondato il mercato alla ricerca di un eventuale sostituto, in primis Andrija Novakovich che, però, ha scelto Bari in quanto la sua volontà era quella di non scendere in C. “Un tassello che, sommato all’assenza di offerte all’altezza delle aspettative per Facundo Lescano, alza e di molto le quotazioni della permanenza dell’argentino in alabardato”, riporta CitySport.news.
“Le parole al miele di mister Santoni nei confronti dell’attaccante dopo l’amichevole con la Lazio non sono sembrate di circostanza e il tecnico ha sempre schierato Lescano tra i potenziali titolari nelle prime uscite”, si legge ancora. A proposito degli interessamenti manifestati da club come Catania, Foggia e Trapani, “di certo la Triestina non ha intenzione di svendere una punta che, se può avere degli spigoli caratteriali, è pur sempre un bomber di razza, come testimoniano i numeri. E anche l’ingaggio del giocatore non può che essere da top per la categoria”. Se in tempi brevi l’offerta giusta arriverà, “potrebbe anche cambiare nuovamente lo scenario, ma senza dubbio la società alabardata non intende farsi sorprendere con il cerino in mano”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo STAMPA TRIESTINA: “Lescano, ecco perchè si alzano le quotazioni della permanenza in alabardato” proviene da Tutto Calcio Catania.