ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si scalda la trattativa che potrebbe portare Artem Dovbyk alla Roma. L’attaccante del Girona è l’obiettivo numero uno per il ruolo di centravanti e in seguito al soprasso sull’Atletico Madrid i giallorossi sono al lavoro per chiudere l’affare.
Da domani la trattativa entrerà nel vivo: stando a quanto riferisce Fabrizio Romano è in arrivo l’offerta dei giallorossi, pronti a mettere 35 milioni, bonus inclusi, sul tavolo.
AS Roma have first bid ready for Artem Dovbyk, it will be package worth €35m add-ons included.
Negotiations to follow with Girona next week, as expected.
Dovbyk has agreed on five year deal with Roma and it’s now up to the clubs. pic.twitter.com/jO0Yl8DgUt
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 28, 2024
Conferme anche da Gianluca Di Marzio, che parla di Roma che si avvicina a grandi passi alle richieste del Girona e dunque ad Artem Dovbyk. Da domani via allo sprint finale, l’ottimismo cresce con le ore che passano.
#ASRoma e @GironaFC continuano a trattare per #Dovbyk. Offerta giallorossa da 35 milioni di euro (bonus inclusi). Le prossime ore saranno decisive, ma la @OfficialASRoma si avvicina a grandi passi
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 28, 2024
L'articolo Calciomercato Roma, offerta di 35 milioni in arrivo per Dovbyk: trattativa calda, parti vicine proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.