Alberto Matano si gode le vacanze sull’onda del successo di “La Vita in Diretta” su Rai Uno, programma già confermato agli ultimi palinsesti Rai. Il giornalista è sposato con l’avvocato Riccardo Mannino, ma in passato – come ha confessato al settimanale Oggi – ha avuto anche relazioni lungo con le donne. “Fin da piccolo ho sempre seguito quello che ero. – ha detto – Non ho mai messo maschere. Ho avuto relazioni con ragazze che sono durate fino a quando ho incontrato il mio attuale marito. Con una ragazza in particolare ho avuto una lunga storia. Pensi che siamo ancora molto legati. Un grande amore che nel tempo si è modificato in un sentimento speciale, unico”.
E sul futuro: “Come mi vedo tra dieci anni? Spero con la stessa passione, quella del primo giorno quando ho scelto questa vita. Magari con un ritmo meno frenetico. Potendo riflettere, vorrei dedicarmi a un romanzo che ho nel cassetto. Chissà, forse inizierà per me una terza vita”.
L'articolo “Ho avuto relazioni con ragazze fino a quando ho incontrato mio marito. Non erano coperture, con una è stato grande amore”: Alberto Matano apre il suo cuore proviene da Il Fatto Quotidiano.