Dal ritiro di San Gregorio Magno parlano i calciatori dell’Avellino Alessio Tribuzzi e Gabriele Gori.
Il centrocampista, neo acquisto prelevato dal Crotone, a proposito delle rivali per la B afferma (fonte tuttoavellino.it): “Benevento, Catania e Trapani stanno allestendo ottime squadre. Poi ci sono Crotone e Foggia. Sarà un campionato molto tosto, ma pensiamo a noi stessi: siamo forti e concentriamoci sul nostro percorso. Non bisognerà mai sottovalutare una partita, sia con le big che contro le squadre meno attrezzate. Non dobbiamo lasciare punti per strada, ma mantenere un ruolino di marcia costante per raggiungere l’obiettivo”.
Questo, invece, il pensiero dell’attaccante biancoverde: “Il Catania era una delle più quotate anche l’anno scorso, ma abbiamo visto che poi le sorprese sono dietro l’angolo. Quindi bisogna partire subito forte. Sappiamo quali sono le avversarie più accreditate ma noi pensiamo solo a noi stessi. Siamo tutti super motivati. Ci stiamo mettendo testa, cuore, tutto. Dobbiamo migliorare ancora e ricominciare da dove avevamo lasciato a giugno”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo SERIE C – Avellino, Tribuzzi e Gori: “Campionato molto tosto. Catania favorito? Le sorprese sono dietro l’angolo…” proviene da Tutto Calcio Catania.