Nuovo allenamento congiunto in programma per il Catania. Il secondo dei tre fissati dalla società rossazzurra nel ritiro di Assisi. Dopo avere sostenuto il test con l’Assisi Calcio del presidente Gaucci, sabato alle ore 18.00 sarà la volta del Montegranaro, squadra di Eccellenza che si appresta ad affrontare con entusiasmo gli etnei ancora allo stadio “Degli Ulivi – Enzo Boccacci”.
L’impegno con la formazione marchigiana si terrà pochi giorni prima del successivo test col Pineto, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie C girone B. In questo caso l’allenamento congiunto verrà sostenuto mercoledì 31 luglio sempre alle 18. Poi si farà sul serio per il Catania, di scena a Chiavari sabato 3 agosto in occasione dell’esordio stagionale in Coppa Italia Frecciarossa (primo turno eliminatorio) contro la Carrarese del freschissimo ex Matteo Di Gennaro, compagine neo promossa in Serie B.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo QUI ASSISI: Catania, ultimi allenamenti congiunti prima dell’esordio stagionale proviene da Tutto Calcio Catania.