Nell'allenamento della mattina, la Roma ha accolto Francesco Rocca al 'Fulvio Bernardini', dove i giallorossi stanno lavorando in vista della prossima stagione. Nel video pubblicato sui social dalla Roma, si vede la presentazione di Rocca al gruppo affidata direttamente a De Rossi che ha detto: "Vi presento due secondi una leggenda della Roma, tanti di voi non lo sanno, Francesco Rocca: allenatore, giocatore, leggenda, un esempio vivente di come dovreste essere voi, al di là di tutto, da dove venite o non venite" .
"Non esagerare" , interviene sorridendo l'ex difensore romanista. "In bocca al lupo per la stagione - ha detto poi Rocca rivolgendosi al gruppo -. Grazie a Daniele..." . "Era il mio allenatore quando ero piccolo, m'ha cacciato via un paio di volte..." irrompe di nuovo De Rossi. "Grazie delle belle parole, in bocca al lupo" , la chiosa finale di Rocca prima che il tecnico della Roma faccia partire l'applauso e poi con un "dai, a correre" , segnale che era il momento di passare dalle parole ai fatti, con la seduta mattutina.
Una seduta di allenamento speciale con un pezzo della nostra storia ?❤
? La visita di Francesco "Kawasaki" Rocca
? "Grazie per l'invito, è sempre un piacere ritornare a Trigoria".
? https://t.co/X6szoj0BIc pic.twitter.com/lk4SwBRwiD
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 25, 2024
A Kawasaki , come scrive il club in una nota pubblicata sul sito ufficiale, è stata donata la maglia numero 3 della stagione 2024/25. E ha commentato così la sua visita: "È sempre una grande emozione tornare a Trigoria. Ringrazio la famiglia Friedkin e Daniele per avermi invitato ad assistere a questa sessione di allenamento, dove ho visto un bel gruppo lavorare bene. Mi ha fatto piacere salutare De Rossi, che è stato un mio allievo in azzurro, e rivolgere il mio in bocca al lupo a lui e ai suoi ragazzi per questa nuova stagione" .
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});
(asroma.com)
VAI ALLA NOTA UFFICIALE