Il terzino Francesco Rapisarda ed il centrocampista Nana Welbeck non saranno giocatori del Taranto. La conferma arriva dal tecnico rossoblu Eziolino Capuano, ai microfoni di Blunote:
“Welbeck è un giocatore molto importante che avevamo preso insieme a Rapisarda circa 10-15 giorni fa, poi la trattativa si è arenata e abbiamo preso Pierozzi, che comunque rientra nell’identikit di profili giovani e prospetti importanti che ricerchiamo. In seguito abbiamo ripreso il discorso con Welbeck, la trattativa è durata 3-4 giorni con contatti molto frequenti tra le parti, noi, il Catania ed i procuratori. Poi c’è stato un momento in cui bisognava decidere. E’ giusto che ognuno guardi ai propri interessi, come noi guardiamo agi interessi del Taranto. C’è stata una frenata da parte nostra nel momento in cui abbiamo riscontrato che non c’era un interesse fortissimo a chiudere, poichè quando abbiamo cercato di arrivare alla conclusione si è perso del tempo, e allora amen. Siamo andati sul altri prospetti”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo MERCATO – Capuano (all. Taranto conferma): “Saltati i trasferimenti di Rapisarda e Welbeck” proviene da Tutto Calcio Catania.