Da ormai diversi giorni l'argomento principale sull'etere romano è il calciomercato giallorosso, nello specifico un sostanziale "immobilismo" che sta portando al malumore di diversi tifosi sui social e non. "La Roma non ha la squadra, siamo al 22 luglio" , il pensiero di Piero Torri. Roberto Pruzzo è invece più ottimista: "Non è l'unica squadra ad essere in ritardo".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Il mercato della Roma lo stanno facendo Souloukou e Ghisolfi, non il contrario. I Friedkin fanno la festa de noantri, operazioni simpatia, semo gente de borgata, ma in campo non si sa chi ci va. Oggi la Roma gioca con i reduci dell'anno scorso, Buba, un secondo portiere di 33 anni e un centrocampista che hai pagato tanti soldi e speriamo sia forte ( GABRIELE CONFLITTI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
La Roma non ha la squadra, siamo al 22 luglio. Vedo complicità generalizzata che è grave quanto l'immobilismo della Roma. In pochi dicono a questa società "te voi sbriga?" e il club non comunica nulla: la dottoressa Souloukou saprà che fra un mese si gioca? ( PIERO TORRI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
La Roma non è l'unica squadra ad essere in ritardo. I giallorossi si sono concentrati molto su un calciatore, forte e non lo discuto, ma il mondo è pieno di calciatori. 30 milioni per dare una mano alla Juve, è una cosa inaspettata ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Per Dybala ricominciare la preparazione dopo il matrimonio può creare qualche problema, ma speriamo di no, speriamo che il matrimonio lo rinvigorisca. La Roma è in ritardo ( NANDO ORSI , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Ritardo sul mercato? Se la società ha un progetto preciso e ci sono calciatori sotto tiro che farebbero al caso della Roma non credo che siano in ritardo. Lukaku è arrivato praticamente a mercato chiuso... ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)