Cedolino pensione agosto 2024 disponibile: importo aumentato e novità
Il Cedolino della pensione di agosto 2024 è ora disponibile online per tutti i pensionati Inps e Ex Inpdap. È importante verificare le varie voci del cedolino, in particolare per chi ha presentato la Dichiarazione dei Redditi, poiché questo mese potrebbe includere l’accredito del Rimborso 730.
Per controllare il Cedolino della Pensione di Agosto 2024, bisogna accedere al sito dell’Inps e utilizzare il servizio online “cedolino della pensione”. È necessario autenticarsi con Spid, carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi.
Passaggi per l’accesso:
Una volta autenticati, sarà possibile visualizzare il cedolino della pensione di Agosto 2024, compreso l’importo del Rimborso 730 se presente.
A partire da agosto, alcuni pensionati riceveranno gli importi del Rimborso 730 sulla Dichiarazione dei Redditi 2024. Per verificare il rimborso, accedere al sito Inps con il proprio codice PIN o SPID. Tra le voci disponibili, cercare “SALDO IRPEF DICH. CRED. 730”, che indicherà l’importo del rimborso aggiunto all’assegno della pensione.
Nota: Non tutti i pensionati vedranno il rimborso 730 nel cedolino di agosto. Chi non lo trova pur avendone diritto, potrà visualizzarlo nel cedolino di settembre.
Nell’area riservata del servizio “Cedolino di pensione” è possibile consultare i dettagli della pensione di agosto 2024, scaricarli o stamparli. Se il cedolino di agosto non è visibile con il metodo principale, si consiglia di accedere al fascicolo previdenziale Inps.
Il servizio “Cedolino Pensione Online” offre numerose funzionalità:
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it
L'articolo Cedolino pensione agosto 2024 disponibile: importo aumentato e novità proviene da Termometro Politico.