In una stagione di merda per i colori rossoneri ecco chi è riuscito a distinguersi per insulti e improperi da più di una tifoseria nell’arco di una sola stagione potendosi fregiare del titolo di quindicesimo vincitore del Ricardo Oliveira, un giocatore già in prestito 18 mesi su 24 totali, la grande perla di Moncada, l’unico ed impresentabile
Il difensore ex Platense già rispedito in patria all’Independiente ha distrutto nella finalissima lord Farquaad.
Nonostante la grande delusione, sono arrivati i complimenti dello sconfitto che non ha fatto mancare il suo saluto da Lilliput: credo che i gol fatti contro l’Atletico Madrid mi abbiano fregato, dovevo nascondere meglio le mie capacità anche se a dire il vero nessuno le ha notate. Comunque non demordo, spero di rimanere in rosa anche il prossimo anno per dimostrare quanto valgo anche se l’ultima volta mi han mandato in prestito perché non mi vedevano proprio nel senso che rimanevo sempre chiuso dentro milanello”.
Ed ora eccoci finalmente col vincitore! L’argentino arriva con un bel completo gessato in Sala Pippe, nel senso che dopo essersi vestito è passato in sala gessi: Se mi sono infortunato? Non capisco la domanda, io mi vesto sempre così anche quando scendo in campo! Mi sento a mio agio perché mi conferisce maggiore agilità e coordinazione e a Salerno lo sanno bene con i miei movimenti felini, ma che dico felini proprio da gatto di marmo! Comunque sono felicissimo oggi è il mio compleanno e ho vinto un trofeo cioè più di quanto il presidente Gerry possa mai immaginare in tutta la sua vita. Ora andrò in prestito all’Independiente, ma spero di tornare a gennaio per la solita moria di centrali e bissare questo ambitissimo trofeo!
Grandi insulti tra i presenti in sala pippe robe di cui andrebbe fiero anche Germano Mosconi. Ecco Pellegrino pronto a sollevare la coppa, ci siamo la sta per impugnare!
Dopo 1 ora e 40 minuti sta ancora cercando di afferrarla quando finalmente per pietà gliela consegnano nelle mani e nel sollevarla centra il malcapitato colpendolo all’arcata sopraccigliare. Scusami mi sono tolto la giacca gessata per alzarla, ho perso un po’ di coordinazione abbozza l’argentino mentre il nostro addetto lo insegue con una roncola.
Un premio più che meritato per il nuovo difensore dell’Independiente, che campione!
In un’annata sportiva penosa per la squadra, al suo primo anno in rossonero il miglior rossonero scelto da voi Nighters è
L’ormai ex rossonero Olivier Giroud conclude al secondo posto ricordandoci la sua importanza nel valore generale della rosa.
Ed ora ecco il podio rossonero al completo:
1 – Christian Pulisic
2 – Olivier Giroud
3 – Theo Hernandez