NOTIZIE AS ROMA – Altra giornata di allenamenti per la Roma nell’afoso ritiro di Trigoria. I giallorossi sono scesi in campo questa mattina per lavorare agli ordini di mister De Rossi.
Si è rivisto in gruppo Edoardo Bove, che ha recuperato dal problema fisico che lo aveva tenuto fuori dal primo test amichevole contro il Latina. Non si è visto in campo invece Tammy Abraham. Si è allenato con i compagni invece il nuovo portiere australiano Mathew Ryan.
Partitella in famiglia che ha visto trionfare la squadra formata, tra gli altri, da Svilar, Ndicka, Bove, Le Fee, Solbakken e Joao Costa. Nel pomeriggio nuova seduta con la squadra che ha lavorato sempre sul campo. Il ds Ghisolfi ha assistito all’allenamento.
La giornata dei giallorossi #ASRoma pic.twitter.com/sIf8IXLiUI
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 19, 2024
Intanto sembra essere a rischio l’amichevole del 27 luglio contro il Tolosa che sarebbe dovuta essere giocata ad Ancona: il motivo è di ordine pubblico, con il ritiro del Napoli a Castel di Sangro che potrebbe dare luogo ad incroci pericolosi con i tifosi azzurri.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo RITIRO ROMA: Bove torna in gruppo, primo allenamento per Ryan. La squadra di Le Fee vince in partitella (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.