A qualche giorno dalla sua morte, il giornale tedesco Bild ha snocciolato i conti di Shannen Doherty. In realtà non segretissimi dal momento che emergono dalle carte del divorzio che la stessa attrice ha firmato all’ultimo, poco prima di morire, all’ex marito Kurt Iswarienko dopo una lunga diatriba. Quando è deceduta la star della serie “Streghe” aveva in banca 229 mila euro. A questa cifra si aggiungano azioni e obbligazioni, immobili da 2.7 milioni di euro, una casa a Malibù di 5.49 milioni di euro, con un mutuo da 2.7 milioni di euro. Beni accumulati grazie ai due impegni principali per la Doherty: per “Beverly Hills 90210” si era messa in tasca contratti da 2.2 milioni di euro mentre la cifra di 4,5 milioni di euro è riferita alla sua partecipazione in “Streghe”.
Di certo un bel gruzzoletto, ma c’è anche da considerare che la Doherty negli ultimi anni aveva anche accumulato debiti, inevitabili vista la sua condizione forzata di “disoccupata”.
Archiviata la storia con l’ex che, a quanto pare, non voleva firmare il divorzio per non sostenere economicamente le cure della Doherty dal momento che non riusciva più a lavorare a causa del cancro, sembra che il patrimonio andrà tutto alla madre Rosa di 76 anni e al fratello Sean di 56 anni.
L'articolo Shannen Doherty quando è morta aveva in banca 229 mila euro con proprietà e azioni milionarie, ma incombono i debiti proviene da Il Fatto Quotidiano.