Dopo l’ufficalità della risoluzione del contratto che lo legava ancora al Catania, l’ex allenatore rossazzurro Michele Zeoli scrive il seguente messaggio su Instagram:
“Ringrazio Vincenzo Grella per quello che ha detto sul mio conto. Le sue parole mi hanno colpito e sono molto belle, lui sta lavorando per fare grande il Catania e va sostenuto. Lo ringrazio per avermi dato la possibilità di allenare il Catania, per me è stato come realizzare un sogno ed è stato bello soffrire per superare i momenti di difficoltà come è stato bello vincere la Coppa Italia, è stato bello tutto… Si, tutto… perchè intenso e unico… Nessuno potrà mai capire come è stato… fidatevi… UNICO. Grazie a tutto il Catania, partendo dal presidente Pelligra”.
C’è spazio anche per un ringraziamento speciale alle due generazioni di tifosi “che mi hanno voluto bene e apprezzato. Ringrazio anche loro (anche chi non c’è più ma da lassù tifa per noi) e tutta la città, con il cuore, e ripeto quello che ho detto ad Avellino: teniamocela stretta, questa società ci riporterà in alto. ‘Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa’… cit Emily Bronte… Vi voglio bene… ma bene veramente…”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo CATANIA SOCIAL – Zeoli: “Grella sta lavorando per fare grande il Catania, va sostenuto. Tifosi, vi voglio bene veramente…” proviene da Tutto Calcio Catania.