Prende il posto di Ivan Francesco Alfonso, il quale si occuperà invece di supervisionare le giovanili. Parliamo di Massimo D’Urso, nuovo match analyst della Prima Squadra del Catania. Catanese anche lui, D’Urso vanta numerose esperienze anche in ambito giovanile. Una gavetta iniziata nelle serie inferiori per poi, nelle vesti di allenatore in seconda, approdare alla Ternana tra il 2006 e 2008, al Catanzaro nel periodo 2011/2013, guidando successivamente il Crotone U19.
In seguito, ancora Catanzaro come vice allenatore e per alcune gare alla Prima Squadra giallorossa nel 2014/15. L’anno dopo ancora Catanzaro in qualità di collaboratore tecnico prima dell’esperienza di Cesena (2016), sempre ricoprendo il ruolo di collaboratore tecnico. Nuovi incarichi da allenatore in seconda nella Reggiana (2017), nella Lucchese (2018) e nella Lazio U19 (2019/21).
Ancora in biancoceleste è stato al timone dell’Under 17 e 18 laziale fino al 2023, prima di allenare la Ternana U19 e, per un breve periodo, la Prima Squadra rossoverde. Da segnalare qualche anno fa la nomina a commissario tecnico della Rappresentativa Under 17 Serie D, con il compito di selezionare i migliori calciatori dai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione di tutta Italia per costruirne una rappresentativa nazionale competitiva.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo D’URSO: ecco il nuovo match analyst della Prima Squadra del Catania proviene da Tutto Calcio Catania.