Dopo l'arrivo a Roma due giorni fa per effettuare le visite mediche, da oggi Enzo Le Fée è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma . E nel pomeriggio Daniele De Rossi ha abbracciato per la prima volta in campo il nuovo rinforzo per il centrocampo: Le Fée, infatti, è stato accolto dai compagni e ha sostenuto la prima seduta sul campo del Fulvio Bernardini, iniziando così il suo ritiro in giallorosso.
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});
Durante la seduta si sente De Rossi rivolgersi a Bove ( "bravo Edo "), ripetere " buona " e " solo " ai suoi giocatori durante la partitella. Quindi: "Andiamo, bravo" , "punta, punta, ok, bravi" dice De Rossi a Le Fée. Poi il tecnico ripete "punta Paulì, bravo" in riferimento a Dybala . Poi anche indicazioni tattiche pensando agli avversari in campo: "I tre difensori devono guardare perché se tutti vanno, loro possono andare alle spalle della linea. Ok?".
"Bravo Pi" per Pisilli , poi "bravo Suga , bravissimo. Ok questo è, vale così": il suggerimento in questo caso è per Sugamele in marcatura su Le Fée che scappa via. "Ok, va bene, calmo. Va bene, bello, bello", conclude il tecnico giallorosso sempre guardando il neo arrivato.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)
$bp("Brid_27547", {"id":"19788","width":"350","height":"197","video":"1699643"});