Tre donne uccise con una balestra e un uomo ricercato in tutto il Regno Unito. Le tre vittime hanno 25, 28 e 61 anni. Il triplice femminicidio è avvenuto ieri sera nella cittadina di Bushey nell’Hertfordshire, una contea inglese a nord di Londra. Come confermato in una conferenza stampa dal responsabile della polizia locale, Jon Simpson, il sospetto è il 26enne Kyle Clifford. L’uomo, la cui foto è stata diffusa dalla polizia, è ancora in fuga e a lui è stato rivolto un appello a contattare al più presto le forze dell’ordine. Le tre vittime sono la moglie e le figli di John Hunt, commentatore sportivo della Bbc. Una delle figlie del giornalista era stata fidanzata con il presunto killer.
Inoltre sempre secondo l’investigatore si è trattato di un “terribile” triplice omicidio “mirato”, quindi il presunto l’assassino conosceva le tre vittime, appartenenti alla stessa famiglia. Nella caccia all’uomo avviata da ieri sera sono coinvolti agenti armati e squadre di ricerca specializzate che stanno operando fra la contea inglese e il sobborgo londinese di Enfield, dove risiede Clifford. La neo ministra dell’Interno Yvette Cooper ha definito sul suo profilo di X “scioccante” l’uccisione delle tre donne, aggiungendo di essere costantemente informata sulle indagini. Le forze dell’ordine hanno diffuso la fotografia del sospetto, residente nel sobborgo londinese di Enfield, e detto alla popolazione di non avvicinarsi a lui perché potrebbe essere armato.
L'articolo Uccise la moglie e le due figlie di un commentatore della Bbc, usata una balestra. Caccia all’uomo in Gran Bretagna proviene da Il Fatto Quotidiano.