Come mai Fabrizio Corona ha fatto il “gender reveal party” del suo secondogenito da solo? È diventato virale in queste ore su TikTok questo video pubblicato da Arianna Marzocchi, l’organizzatrice di eventi che ha curato l’allestimento, in cui si vede l’ex re dei paparazzi festeggiare da solo con gli amici. Della sua fidanzata 24enne Sara Barbieri, la futura mamma, non c’è traccia. Le immagini mostrano infatti Corona come il protagonista assoluto della serata, circondato dai suoi amici mentre contavano alla rovescia fino al momento in cui sono stati sparati coriandoli blu, confermando che il bebè in arrivo sarà un maschietto.
Molti utenti hanno sottolineato l’assenza della futura mamma, chiedendosi perché un momento così importante non fosse stato condiviso con lei. “E la fidanzata non ha partecipato?” ha scritto un utente. Un altro ha aggiunto: “Ma non si usa avere vicino la mamma? Giusto per capire”. Dai diretti interessati nessun commento a riguardo, cosa che ha alimentato il mistero. C’è poi chi ha ipotizzato che Sara potesse essere presente ma non visibile nei video, cosa che comunque sarebbe quantomeno insolita, e chi invece ha azzardato che l’assenza potesse essere legata ai malesseri tipici della gravidanza.
Per Corona, che aveva annunciato la gravidanza nei mesi scorsi, si tratta del secondo figlio dopo Carlos Maria, nato dalla sua precedente relazione con Nina Moric. Lui e la 24enne Sara Barbieri si sono fidanzati nel 2023 e sui social si mostrano più appassionati che mail, cosa che ha contribuito a fomentare dubbi e domande circa l’assenza della futura mamma al party.
L'articolo Fabrizio Corona da solo al “gender reveal party” del figlio che aspetta con Sara Barbieri: “Ma non si usa avere vicino la mamma?” – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.