Un 4 luglio da separati per Jennifer Lopez e Ben Affleck. Oramai i rumors sembrano delle certezze. La coppia più scoppiata e ricongiunta dalla recente storia di Hollywood parrebbe già separata da mesi (da marzo 2024 scrive Page Six). Per questo, quella che per molti statunitensi è la festa civile più sacra di tutte, il giorno dell’indipendenza, Affleck e J.Lo l’hanno passata lontani l’una dall’altro.
Lei sulla costa orientale negli Hamptons, lui in quella occidentale a Los Angeles. Lopez è stata vista trascorrere del tempo con il suo manager, Benny Medina, a comprare piante. Dopodiché la cantante ha condiviso alcune foto della giornata di divertimenti agli Hamptons su Instagram. Nel carosello di foto, è seduta su una staccionata sorridente con file di fiori viola alle spalle, in posa tra fiori gialli e in piedi vicino a una staccionata con un cartello che recita “Vietato l’ingresso, proprietà privata”. Di tenore più coccolone e paterno il 4 luglio di Ben paparazzato con le figlie avute con Jennifer Garner. La primogenita Violet e la secondogenita Seraphina che però sta cambiando identità e da tempo si fa chiamare Fin.
L'articolo Jennifer Lopez e Ben Affleck sempre più distanti: lui da solo con le figlie, lei a comprare piante con il suo manager proviene da Il Fatto Quotidiano.