Ieri sera la nazionale di calcio italiana è uscita ai quarti di finale dell’Europeo 2024, dopo la sconfitta contro la Svizzera. Sui social, sotto ogni post che riguarda gli azzurri, la sezione dei commenti è piena di critiche verso il C.T. Luciano Spalletti e i calciatori, a causa delle loro prestazioni, diciamo, discrete. Una dura bocciatura arriva anche da Fabrizio Corona che, con una Instagram Story, ha usato parole a dir poco velenose nei confronti degli azzurri.
Il re dei paparazzi non lascia scampo a nessuno, le sue dichiarazioni attaccano tutti, allenatore e giocatori. “Una nazionale di ragazzini, sfigati, senza co***oni, stupidi e viziati. Zero carattere, zero determinazione. Li vedremo tutti a Ibiza con i loro tatuaggi senza senso, le loro finte famiglie e le loro bambole di plastica. Se fossimo un Paese serio Equitalia dovrebbe pignorargli lo stipendio”.
Attacco duro anche nei confronti del mister Spalletti, Corona scrive: “L’allenatore un fo***to borioso senza valori, principi e onestà intellettuale”. Ed infine, conclude il suo discorso collegandosi anche alla politica: “Viva l’Italia, mi dispiace per quelli che ci credono ma noi siamo il Paese che elegge una come la Salis per rappresentarci”.
L'articolo “Una nazionale di ragazzini senza co***oni, viziati. Ora li vedremo a Ibiza con le loro finte famiglie”: le parole di Fabrizio Corona dopo la sconfitta dell’Italia proviene da Il Fatto Quotidiano.