Che i rapporti tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi a “Mattino Cinque News” siano “freddini”, per usare un eufemismo, è cosa nota dietro le quinte e tra gli addetti ai lavori. I due non si sono mai “presi” eppure il morning della Rete ammiraglia Mediaset va bene in termini di ascolti e vola con il 19.1% di share nella fascia del mattino. Oggi i due conduttori si sono congedati con un “ci vediamo presto”, generico e senza troppi fronzoli.
Passa qualche attimo ed ecco il passaggio a “Mattino 4” della bionda conduttrice, dove ad attenderla c’era Roberto Poletti, e le cose cambiano drasticamente. Un bel mazzo di rose recapitato dal suo compagno di lavoro, che era in collegamento da Roma, con un bigliettino affettuoso di ringraziamenti per “la serietà, professionalità, rigore e rispetto per il telespettatore, con la speranza di camminare nuovamente insieme. Ti voglio bene, la tua amicizia è preziosa. Al prossimo successo”. La Panicucci è rimasta sbalordita e felice: “Mi fai commuovere, però mi fai piangere. È stato ed è veramente bello collaborare con te”.
A Francesco Vecchi saranno fischiate le orecchie?
L'articolo “Mi fai commuovere, però mi fai piangere“: Federica Panicucci saluta calorosamente Roberto Poletti e “Mattino 4”, ma con Francesco Vecchi non è andata così proviene da Il Fatto Quotidiano.