Colpo di scena durante il concerto a Lipsia. Rod Stewart è stata inondato di fischi, in Germania, mentre mostrava sostegno all’Ucraina nella guerra contro la Russia. Non è la prima volta che l’artista esprime il suo sostegno al popolo ucraino. Il cantante ha reso omaggio al popolo martoriato dalla guerra, introducendo la canzone “Rhythm of My Heart”, indossando i colori della bandiera ucraina. L’artista ha dedicato la canzone al popolo e all’esercito ucraino prima di lanciare un insulto contro il presidente russo Vladimir Putin.
Mentre Stewart cantava la canzone e le immagini della guerra e della bandiera ucraina come anche del presidente Volodymyr Zelensky venivano mostrate sullo schermo dietro di lui, il pubblico ha risposto con un coro di forti fischi. Nessun problema invece nelle tappe precedenti a Copenaghen e Amsterdam.
L'articolo Rod Stewart insulta Putin e dà il suo sostegno all’Ucraina: ricoperto di fischi e insulti durante il concerto in Germania proviene da Il Fatto Quotidiano.