In molti attendevano le sue parole per commentare il terribile video, risalente al 2016, che è stato diffuso dalla CNN in cui veniva pestata letteralmente in un corridoio di un hotel dall’ex fidanzato il rapper Puff Daddy, che tra l’altro dovrà rispondere ad una nuova ed ennesima accusa di violenza sessuale. Così l’attrice e cantante Casandra Ventura, detta Cassie, ha rotto il silenzio con un lungo post pubblicato sui social.
“Grazie per tutto l’amore e il supporto da parte della mia famiglia, degli amici, degli sconosciuti e di quelli che non ho ancora incontrato. – ha scritto Cassie – Questa ondata di amore ha creato uno spazio in cui la me più giovane si può sentire finalmente al sicuro, ma questo è solo l’inizio. Il problema è la violenza domestica. Mi ha fatta a pezzi, rendendomi una persona che mai avrei pensato di diventare. Con tanto duro lavoro, oggi sto meglio, ma dovrò sempre riprendermi dal mio passato”.
E ancora: “Grazie a chi si è preso il tempo per considerare questo fatto seriamente. La mia unica richiesta è che tutti aprano i propri cuori per credere alle vittime fin dalla prima volta. Serve molto coraggio per portare fuori la verità in un momento in cui si è senza potere. Tendo la mano a chi ancora sta vivendo nella paura. State vicini alle persone, non tagliatele fuori. Nessuno dovrebbe portarsi questo peso da solo. Il viaggio per stare meglio non finisce mai, ma questo supporto significa tantissimo per me”.
L'articolo “Mi ha fatta a pezzi, rendendomi una persona che mai avrei pensato di diventare”. Cassie Ventura commenta il video delle violenze subite da Puff Daddy proviene da Il Fatto Quotidiano.