Tra le fila del Potenza militano due giocatori che avrebbero potuto fare al caso del Catania: Salvatore Caturano e Salvatore Monaco. Attaccante il primo, Caturano nei mesi scorsi è stato accostato in svariate occasioni al Catania e, in generale, a più club di prima fascia. “Per ora nessun contatto nè con me nè con la società, sono solo chiacchiere per adesso, io penso a fare bene per il Potenza, poi quello che verrà vedremo ma per ora penso solo a questa maglia”: fu così che l’ex giocatore del Lecce commentò a luglio alla stampa lucana i rumors provenienti da Catania.
Nel caso di Monaco (nella foto con la maglia del Perugia, ndr) la trattativa sembrava ben avviata e, comunque, fu confermata dal papà Gennaro, indimenticato ex difensore rossazzurro, che ai microfoni di TuttoCalcioCatania.com disse a riguardo: “Un po’ la grande gioia di rivedere sulla maglia del Catania la scritta ‘Monaco’, il sangue del tuo sangue, l’ho assaporata ma poi è svanita. Mai dire mai nel calcio e nella vita. Può darsi che negli anni a venire qualcuno si ricreda e sarei felicissimo. Se non accade non fa niente. Mio figlio ha fatto tutto da solo, con le proprie forze, partendo dall’Eccellenza. Mister Tabbiani giustamente voleva portare qualche suo giocatore a Catania. Il tempo è galantuomo, dirà se avrà avuto ragione Tabbiani o Monaco. Lui adesso è felicissimo di militare tra le fila del Potenza, dove è stato accolto benissimo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo VERSO POTENZA-CATANIA: i rumors su Caturano e quando Monaco fu quasi rossazzurro proviene da Tutto Calcio Catania.