I Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino”, commentano così la seconda sconfitta stagionale della squadra di mister Tabbiani contro il Foggia:
“Siamo e saremo sempre a sostegno del Catania, partiamo da questa premessa a scanso di equivoci. Quella di ieri è una sconfitta che ci serve da specchio per vedere le nostre brutture, una sconfitta che mette a nudo una verità, che al momento non siamo una squadra da Serie C. Troppo velluto e poca carogna. La sfortuna regge fino ad un certo punto. Una valanga di passaggi orizzontali, un primo tempo regalato. Adesso è giunto il momento di sporcarsi per davvero con la realtà di questa categoria”.
“Bisogna levarsi lo smoking e indossare la tuta da operaio. Non ci accodiamo ai processi che si stanno dipanando sui social già da ieri sera, ma una forte presa di coscienza di cosa sia la Serie C, va fatta. Abbiamo perso già troppi punti banali in sole 4 giornate. Addrizzatevi adesso perché poi la rincorsa diventa disperata. Ripetiamo, il sostegno c’è e ci sarà. Ma da parte vostra serve altro, la dialettica diplomatica di Tabbiani e Grella comincia a non bastare più, se sul campo si vede altro”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Catania, serve altro. La dialettica diplomatica di Tabbiani e Grella comincia a non bastare più” proviene da Tutto Calcio Catania.