La Serie A 2023/2024 quest’oggi, venerdì 22 settembre, è pronta a tornare nuovamente in campo. La massima serie italiana tornerà ad allietare il weekend con la quinta giornata. Il campionato dunque procede spedito e anche in questo turno, sono previste interessantissime gare. Ad aprire le danze a partire dalle 18.30 di oggi avremo la Salernitana che dovrà vedersela con il Frosinone all’Arechi; alle 20.45 invece, il Lecce, ospiterà il Genoa al Via del Mare.
Insomma si partirà subito forte e con due match sulla carta ricchi di spettacolo. Ma non dimentichiamo che, insieme alla Serie A, tornerà il fantasy game più amato dagli italiani: stiamo ovviamente parlando del Fantacalcio 2023/2024. E dunque in vista delle partite non va dimenticato, oltre alla formazione da inserire, chi mancherà in questa quinta giornata: diamo infatti un’occhiata a tutti gli squalificati in campionato. Sono ben tre in questa 5a giornata, tutti difensori.
Partiamo dal primo nome: si tratta di Federico Baschirotto del Lecce. Nell’ultima partita disputata contro il Monza, il giocatore, ha rimediato un cartellino rosso a seguito dell’intervento ai danni di Colombo. L’arbitro Marinelli ha deciso di espellerlo e salterà dunque il match contro i liguri.
Il secondo nome è quello di Luca Caldirola del Monza. Anche lui, sempre nella partita contro i salentini, per un doppio cartellino dovrà saltare la sfida con la Lazio. Il terzo e ultimo giocatore è Mateusz Wieteska: non potrà indossare la maglia del suo Cagliari contro l’Atalanta.
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Baschirotto
Nessuno
Caldirola
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Foto: LaPresse