ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ola Solbakken conteso da Olympiacos e Sassuolo. Non solo i greci dunque sull’attaccante norvegese della Roma, ma anche gli emiliani, club ormai abituato a fare affari con i giallorossi.
Lo rivela in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport che racconta come sarà il giocatore a decidere cosa fare del suo futuro. Solbakken infatti non ha ancora deciso se restare alla Roma almeno fino a gennaio prima di chiedere il trasferimento, o se lasciare Trigoria fin da subito.
Sono diversi i club interessati al 24enne, ma al momento in pole ci sono, appunto, Olympiacos e Sassuolo. L’ex Bodo non ha ancora dato l’ok definitivo a nessuno dei due club che lo stanno trattndo. In giornata deciderà quale sarà il suo futuro.
#Calciomercato | @OfficialASRoma, oggi #Solbakken prenderà una decisione sul suo futuro. @SassuoloUS e @olympiacosfc sono in vantaggio sulle altre
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 31, 2023
L'articolo Calciomercato Roma, Solbakken tra Sassuolo e Olympiacos: oggi la decisione del norvegese proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.