La Roma si prepara a ricevere il Milan capolista nell'anticipo di venerdì sera della terza giornata di Serie A. Il fortino giallorosso, ennesimo soldo out per la società capitolina, ha un doppio obiettivo: centrare la prima vittoria stagionale e abbracciare il suo nuovo bomber Romelu Lukaku . La formazione di Mourinho , nuovamente in panchina dopo le due giornate di squalifica , prova ad abbattere un tabù visto che non batte il Diavolo da quattro anni in campionato.
Nonostante i 5 punti di differenza in classifica, gli esperti Sisal prevedono una gara equilibrata visto che Roma e Milan sono date entrambe vincenti a 2,70 mentre il pareggio si gioca a 3,20 . L'incertezza regna anche in ambito di gol tanto che Under e Over sono entrambi offerti a 1,85 mentre il risultato esatto di 2-1, uscito in tre dei quanto incontri più recenti all'Olimpico è in quota, per entrambe, a 11. In un match così tirato e in bilico, ogni dettaglio, e situazione, può fare la differenza: un gol da fuori area, dato a 4,00, una chiamata al VAR, a 3,25, ma anche un'espulsione, in quota a 3,70, mentre un Ribaltone, nelle corde del match, si gioca a 8,50.
Inevitabilmente, gli occhi di tutti saranno su Romelu Lukaku che, verosimilmente, partirà dalla panchina per entrare in corso d'opera. Big Rom affronterà per la nona volta i rossoneri con un bilancio di tutto rispetto: 7 vittorie e una sola sconfitta con 5 gol realizzati e due assist. Il gigante belga che bagna il suo esordio all'Olimpico con una rete pagherebbe 4 volte la posta .