Sono più importanti i soldi o i ricordi? Will Stevenson non ha dubbi e sceglie la seconda opzione. Il 43enne di Blackpool (Regno Unito), pur di vivere indimenticabili momenti, sta ancora pagando circa 55mila euro per aver partecipato a 56 addii al celibato in 18 mesi. Passione la sua nata nel giugno del 2015 quando dopo aver accettato di sostituire uno sconosciuto si è trovato a Budapest (Ungheria) con altre 22 persone. Dopo aver raccontato la sua avventura in un programma radiofonico della BBC, il giovane è stato inondato di richieste da parte degli sposi che volevano che riempisse i posti vacanti, finendo, così, a viaggiare in tutto il mondo: Ibiza, Tenerife, Gran Canaria, Amsterdam. E ancora Sydney, Las Vegas, New York e molte altre mete.
Oggi, sposato e padre di una figlia di tre anni e di un altro in arrivo, ha ammesso che i giorni di festa sono ormai alle spalle ma che sta ancora pagando con la carta di credito la spesa che tra viaggi, cibo, bevande e alloggio era arrivata a circa 55mila euro. “Le cose sono molto più calme al giorno d’oggi”, ha aggiunto. “Quando ho fatto la proposta a mia moglie Abigail le ho detto che avrei smesso di fare addii al celibato a parte il mio. Questo non si è avverato, ne ho fatti altri ma non sono più frequenti”. La fine dei giochi è arrivata definitivamente nel 2021 quando Abigail e Will si sono sposati.
L'articolo Partecipa a 56 addii al celibato in 18 mesi: “Ho speso 55mila euro ma non mi pento. Ne è valsa la pena per i ricordi” proviene da Il Fatto Quotidiano.